La promozione turistica di Giovinazzo

Martedì 26 aprile alle 18.30 in sala san felice il cantiere del programma della nostra coalizione politica “Giovinazzo Futuro Presente”, un incontro pubblico sul tema della promozione turistica di Giovinazzo. Insieme a graditissimi ospiti come l’assessore regionale Gianfranco Lopane, i sindaci di Alberobello e Casamassima, Michele Longo e Giuseppe Nitti, abbiamo fatto il punto su quanto fatto finora e su quanto vorremmo concretizzare nel nostro programma amministrativo che presenteremo alla città.

Negli ultimi 5 anni abbiamo deciso di puntare decisamente sull’attrattività di Giovinazzo, una città che grazie a importanti opere pubbliche – pensiamo ai due lungomari – ha migliorato il suo aspetto e ha riscosso un apprezzamento crescente negli ultimi anni. Il programma di comunicazione e promozione della città, “Discover Giovinazzo”, è stato il primo atto concreto e strutturato che ha permesso che si mettessero a sistema le risorse della ricettività di Giovinazzo – dove mangiare, dove dormire, dove fare shopping, eventi culturali, night life – permettendone la divulgazione sul web e sui social. È venuto il momento di sfruttare al meglio questo lavoro confidando nel coinvolgimento sempre maggiore degli operatori economici programmando per tempo la promozione e l’organizzazione di eventi di richiamo.

Di pari passo procederemo con il conseguimento del prossimo obiettivo: la realizzazione di un InfoPoint stabile in virtù delle risorse che ci siamo aggiudicati con l’avviso pubblico del GAL Nuovo Fior d’Olivi – azione 2 Interventi 2.1 “Centro servizi del sistema turistico responsabile della comunità Nuovo Fior d’Olivi”.

Michele Sollecito candidato sindaco

Cristina Piscitelli assessore comunale alla cultura e al turismo

https://michelesollecito.it/wp-content/uploads/2022/03/MS_logo-HD-100.jpg
Contatti
Piazza Vittorio Emanuele II 74, Giovinazzo
Pagine popolari