Michele ma… la sicurezza urbana?

Si sta avvicinando, anzi è già alle porte il periodo estivo, e dai paesi limitrofi come ogni anno avremo il solito assalto ai locali, ragazzini indisciplinati che quando stanno in gruppo fanno paura. Auto che sfrecciano, persone senza casco, ubriachi… Soprattutto per la gente che sui lungomari ci vive il tema della sicurezza dovrebbe essere una priorità da parte dei candidati.

Capisco l’apprensione e siamo consapevoli che in estate si intensifica il fabbisogno di maggior controllo. Già dall’anno scorso, d’intesa con la Prefettura, abbiamo ottenuto il rafforzamento della presenza di forze dell’ordine sul nostro territorio, furono disposti diversi posti di blocco e i numeri dell’attività di controllo e delle sanzioni elevate non furono affatto trascurabili. Allego alcuni articoli di stampa su quanto accaduto in passato.

Anche quest’estate il dispositivo di sorveglianza verrà intensificato e, non da ultimo, si potrà valutare in futuro un progetto-obiettivo anche per la polizia locale che dipende direttamente dall’ente locale.

https://michelesollecito.it/wp-content/uploads/2022/03/MS_logo-HD-100.jpg
Contatti
Piazza Vittorio Emanuele II 74, Giovinazzo
Pagine popolari